fbpx
Centro di fisioterapia e riabilitazione
Dove siamo
Via Giusto De' Menabuoi 29
zona Arcella - Padova
Orari apertura
Lunedì-Venerdì chiuso
Sabato chiuso
E-mail
info@rehabilitycenter.it
Telefono
049.603611

EMERGENZA CORONAVIRUS

Si porta a conoscenza di tutti gli utenti che in rispetto alle disposizioni del DPCM 8 marzo 2020 saranno adottate e/o rinforzate le misure di prevenzione del contagio suggerite dai presidi sanitari, attraverso l’utilizzo di mascherine, di disinfettanti e di sanificazione degli ambienti di lavoro.
I ns. operatori verificano la temperatura prima dell’inizio di ogni turno, cosa che chiederemo nel rispetto della privacy anche nei vs. confronti.
Tutte le prestazioni previste dai LEU Regione Veneto continueranno comunque ad essere garantite dai ns. operatori.
I pazienti che dovessero presentare a domicilio sintomi respiratori e febbre oltre i 37,5° sono cortesemente invitati a dare disdetta agli appuntamenti programmati – senza alcun aggravio – e possono richiedere consulenza telefonica alla Direzione Sanitaria, fatto salvo l’obbligo di contattare il proprio Curante. Allo scopo di ridurre gli accessi al centro al minimo indispensabile la sala d’attesa è riservata ai soli pazienti per un max di 3 persone, mentre è richiesto agli accompagnatori di rimanere all’esterno della struttura. Si raccomanda la massima puntualità onde evitare la formazione di gruppi troppo numerosi di persone in sala d’attesa. Una volta all’ interno del centro è obbligatorio lavarsi le mani sia PRIMA CHE DOPO il trattamento erogato, a prescindere dalla durata del medesimo.
Per i pazienti che, pur asintomatici, ritenessero per la propria sicurezza di posticipare la visita medica già fissata o i trattamenti prescritti o in corso di svolgimento, sarà a disposizione un service di risposta telefonica, o per email, o per whatsapp a qualsiasi richiesta di chiarimento, di esito di esami o comunque utile al progetto riabilitativo da parte del ns. Direttore Sanitario o del ns. Coordinatore dei Fisioterapisti.
Ricordiamo alla clientela che gli spostamenti dalla propria abitazione al centro per effettuare le terapie ed i trattamenti sono consentiti a norma della circolare Ministero dell’Interno 8 Marzo 2020 n. 555. La Direttiva emanata dal Ministero precisa che, al fine di assolvere a tale onere, i soggetti potranno presentare o compilare al momento dei controlli, un’autodichiarazione a mente degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445.
La ns. segreteria rimane a disposizione nei consueti orari di apertura e provvederà ad inoltrare le Vs. domande.
Siamo certi della Vs. collaborazione a tutela di tutti i pazienti e della qualità delle prestazioni erogate.

Il Direttore Sanitario
Dr. Michele Barazzuol

Confronta anche: Circolare – Direttiva del Ministero dell’interno